Un tuffo nella baia di Taormina dall’Hotel Lido Mediterranée

Share

Per chi vuole fare direttamente un tuffo nel mare cristallino che attornia Taormina, circondato da ogni comfort, ecco l’Hotel Lido Mediterranée, affacciato sulla spiaggia di una delle pittoresche baie della splendida cittadina dell’isola, meta turistica tra le più rinomate della Sicilia.

L’albergo, condotto a gestione famigliare, ha il tocco fashion dell’ultima generazione di una famiglia di albergatori con Leyla Pafumi, imprenditrice nativa di Taormina, ex finalista di Miss Italia con un passato di modella e una lunga carriera di conduttrice televisiva.
L’albergo della sua famiglia a Taormina è situato a circa 900 metri dalla funivia che conduce al centro della città in 3 minuti.

La lunga tradizione familiare offre ogni comfort moderno. Sono 144 i posti letto, 72 le camere e le suites, arredate nello stile classico degli alberghi sul mare, con sedie e poltrone in bambù nelle splendide terrazze panoramiche.
In quanto a comfort, l’impianto centralizzato di aria condizionata e riscaldamento, fondamentale con il clima assolato di Taormina, è regolabile da ogni ambiente.

Situato nella terrazza sul mare, il ristorante offre una curata cucina tipica siciliana, italiana ed internazionale sia di carne che di pesce.
About Leyla. In molti ricordano questa bella ragazza bionda dalle lunghe gambe, che in quasi 15 anni di carriera nella moda ha sfilato sulle passerelle di molti stilisti dell’alta moda, tra cui Gattinoni, Renato Balestra, Diane von Fürstenberg, Pino Lancetti, Fausto Sarli e Raffaella Curiel.

Dopo la moda Leyla si è concentrata sulle conduzioni televisive. E’ stata uno dei volti principali di Cinquestelle e del canale satellitare EcoTv (reperibile alla posizione 906 di Sky Italia), in cui ha condotto il programma di moda Couture, il programma musicale Non solo EmTiVi sui gruppi indipendenti ed autoprodotti, Biography, Caffè letterario e la striscia settimanale di interviste e gossip Talk Talk. Per la Rai ha condotto Effetto ieri e Alla gallina abbuffata. Nel 2017 è stata la conduttrice delle trasmissioni di Electric Mobility Channel sul canale tematico Sky Automoto TV e rimane tra le conduttrici del canale anche dopo la sua trasformazione in MS Motor TV nel 2020.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti