Nuova campagna di Luisa Spagnoli firmata da Giampaolo Sgura

Share

La nuova campagna dedicata alla collezione Primavera/Estate 2025 di
Luisa Spagnoli, firmata da Giampaolo Sgura è ambientata a Villa Borsani, a Varedo, in provincia di Monza, in Brianza, un simbolo del design razionalista italiano.
Gli scatti raccontano un dialogo tra moda, architettura e luce, e catturano l’essenza di una donna sofisticata trasformando ogni immagine in un omaggio all’eleganza italiana senza tempo, seguendo una narrazione in cui Bette Franke, volto della campagna, incarna con forza e grazia l’essenza e l’eleganza della donna Luisa Spagnoli.
La collezione è un tributo alla leggerezza, alla freschezza e alla raffinatezza della stagione. Le tuniche impalpabili di garza, la morbidezza della maglieria combinata con gonne fluide o pantaloni di shantung, la leggerezza dello chiffon e i volumi di camice over in shantung o cotone sono al centro di una proposta che spazia tra casual e formale.

I dettagli, come gli intarsi in pizzo e le applicazioni floreali, sono espressione del dna di Luisa Spagnoli, che da sempre si distingue per l’attenzione ai particolari e la qualità dei suoi capi. Le tonalità vanno dai delicati pastelli, fino ai toni più decisi come il marrone e il nero.
Un video emozionale, accompagna il lancio della campagna, raccontando la collezione attraverso un linguaggio visivo potente e evocativo.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti