Like a Pro Tint di Deborah Milano tinge gradualmente le ciglia chiare

Share

Ispirato ai trattamenti professionali per le ciglia, i make-up experts di Deborah Milano ampliano la gamma di referenze Like a Pro per estendere il range di performance di questi mascara straordinari. Arriva per l’estate l’innovativo mascara Like A Pro Tint, evoluzione dell’iconico Like A Pro studiato dai laboratori Deborah Milano per ottenere ciglia più scure comodamente da casa. Grazie alla sua innovativa formulazione questo mascara scurisce le ciglia gradualmente, garantendo un effetto make-up anche quando non lo si indossa.

La formula super performante è arricchita con un pool di attivi che colorano progressivamente le ciglia con risultati testati e visibili dopo due settimane. A queste performance si aggiunge un risultato make up che donando alle ciglia un effetto extension come se fossero applicare da un professionista. Perfetto per ciglia definite e sguardo intenso, il nuovo Like A Pro Tint grazie alla sua texture lucida e vinilica nera brillante – dona naturale colore, volume e lunghezza, per un effetto extension istantaneo.

Grazie allo scovolino in elastomero dalla forma a spirale, l’applicazione è precisa ed uniforme sin dalla prima passata.
I pigmenti rivestono le ciglia dalla radice alle punte con un nero ultra-brillante per uno sguardo decisamente magnetico.

Il packaging del mascara Like A Pro Tint è di esclusivo design; presenta un nuovo codice colore degradé elegante e raffinato che spazia dal nero al grigio antracite in onore dell’effetto graduale della tinta sulle ciglia.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Altre News