Isabella Ferrari è la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris per l’Italia

Share

Isabella Ferrari è la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris per l’Italia. Un’icona di eleganza e autenticità, l’attrice entra a far parte della famiglia L’Oréal Paris come nuova ambasciatrice per l’Italia. “Isabella – spiegano da L’Oreal – incarna una bellezza senza tempo, riflettendo i valori fondamentali del brand: fiducia in sé stesse, autenticità ed empowerment femminile”. Recentemente, ha incantato il pubblico internazionale con il suo ruolo in Parthenope di Paolo Sorrentino, presentato al Festival di Cannes, confermando ancora una volta il suo talento straordinario e il suo fascino universale.

“Isabella è il simbolo di una donna forte e determinata, un modello di ispirazione per tutte le donne che, come lei, continuano a credere nel proprio valore, a ogni età” spiega Elisabetta Debole, general manager di L’Oréal Paris Italia. “Siamo orgogliosi di darle il benvenuto e di poterla celebrare come volto di L’Oréal Paris per l’Italia. Isabella rappresenta perfettamente il nostro credo ‘Tu vali'”.

Nota per la sua raffinatezza e per la capacità di trasmettere valori con grazia e determinazione, Isabella continua a essere una fonte d’ispirazione per donne di tutte le generazioni, dimostrando che bellezza e autenticità non conoscono confini né età.

“Non mi sono mai soffermata molto sul passato. La vita non si ferma e io sono sempre stata una donna che guarda avanti, sempre alla ricerca di nuove sfide – afferma Isabella Ferrari -. Essere il nuovo volto di L’Oréal Paris per l’Italia mi dà la possibilità di mostrare a chi, come me crede nel proprio valore continua a essere la risorsa più importante per ogni donna”.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti