Il gruppo OTB nomina Stefano Rosso ceo di MARNI

Share

Il Gruppo OTB ha nominato Stefano Rosso ceo di Marni. Il manager succederà a Barbara Calò che supporterà Rosso nel periodo della transizione. Stefano Rosso riporterà al ceo del Gruppo OTB Ubaldo Minelli, e aggiunge il nuovo ruolo a qualli di presidente di maison Margiela, board member del Gruppo OTB e ceo di BVX (Brave Virtual Xperience).

“Marni è un brand unico – ha commentato Renzo Rosso presidente del Gruppo OTB – che negli ultimi anni è stato capace di creare un solido posizionamento globale e una community speciale di creativi, artisti e brand lover che seguono il marchio in tutto il mondo. Stefano avrà la grande responsabilità di accelerare il posizionamento nel mercato del lusso e questo nuovo incarico testimonia un ulteriore step di crescita nella sua carriera professionale. Sono certo che la sua esperienza internazionale e la sua visione innovativa saranno determinati per rendere Marni sempre più iconico e raggiungere un pubblico ancora più vasto di clienti”.

“Con la nomina di Stefano a ceo di Marni – ha detto Ubaldo Minelli, ceo del Gruppo OTB – abbiamo voluto rafforzare ulteriormente la leadership di un brand che rappresenta un driver fondamentale per la crescita dell’intero gruppo OTB. Marni ha ancora un notevole potenziale da esplorare e siamo convinti che Stefano sia la persona giusta per guidare il brand in questa direzione. Desidero ringraziare Barbara calò per aver accompagnato il percorso di sviluppo di marni in questi anni e per il lavoro svolto all’interno del nostro gruppo”.

Stefano Rosso, oltre ai suoi attuali incarichi all’interno del Gruppo OTB, da ottobre 2021 è membro del Board di AURA Blockchain Consortium, rappresentando OTB come membro fondatore, insieme a LVMH, Prada Group e Cartier (Richemont), ed è inoltre il presidente della squadra di calcio L.R. Vicenza.

(Riproduzione riservata)

 

Per saperne di più

Altre News