I Bvlgari Hotels lanciano le “Serpenti Suite”

Share

Bvlgari Hotels & Resorts annuncia il lancio delle “Serpenti Suite”, che offrono un’esperienza immersiva nel simbolo iconico di Bvlgari, il Serpente. In ciascuna delle property della collezione, una delle suite sarà arricchita con dettagli decorativi ispirati al simbolo Serpenti.
Il progetto è stato inaugurato con un’anteprima delle nuove suite nei Bvlgari Hotels di Shanghai e Pechino dove è possibile vivere un’esperienza virtuale e immersiva nel mondo Serpenti attraverso i visori VR.
La presentazione della Serpenti Suite in tutte le altre properties è prevista per il 27 gennaio, in occasione del Capodanno Cinese che darà inizio all’Anno del Serpente.
Simbolo universale che va al di là di spazio e tempo, il serpente è da sempre venerato in diverse culture quale emblema di saggezza, trasformazione e rinascita infinita. Significati profondi che s’intrecciano in maniera armoniosa con la narrativa di costante reinvenzione che il Serpenti di Bvlgari rappresenta sin dalla sua creazione nel 1948.
L’Anno del Serpente rappresenta quindi un’occasione straordinaria per Bvlgari per portare avanti il continuo scambio interculturale che è racchiuso nel simbolo mitologico del ‘Serpenti’.

LE SERPENTI SUITE NEL 2025 NEI BVLGARI HOTELS & RESORTS
Le Serpenti Suite segnano la continuazione di un percorso internazionale inaugurato da Bvlgari nel 2023 in occasione del 75/o anniversario di Serpenti e incentrato sul serpente quale fonte inesauribile d’ispirazione per la produzione artistica. In occasione di questo traguardo, le nuove Serpenti Suite sono un invito agli ospiti dei Serpenti e incentrato sul serpente quale fonte inesauribile di ispirazione per la produzione artistica. In occasione di questo traguardo, le nuove Serpenti Suite sono un invito agli ospiti dei Bvlgari Hotels & Resorts a immergersi nelle infinite trasformazioni del serpente attraverso la storia, l’arte e le espressioni creative contemporanee.
Ogni suite – solo una in ciascuna delle properties Bvlgari Hotels & Resort – è decorata per esprimere l’eleganza dell’iconico motivo Serpenti che viene riprodotto su lussuose tende, cuscini in velluto Rubelli e morbide coperte di cashmere che creano un’atmosfera intima e avvolgente. Sui muri, stampe vintage delle campagne pubblicitarie Bvlgari degli anni ’70, e anche una selezione di libri sul simbolo Serpenti.
Inoltre, per celebrare l’Anno del Serpente e in occasione del lancio delle nuove ‘Serpenti Suite’ e del Capodanno Cinese, tutti i Bvlgari Hotels & Resorts offriranno anche una serie di proposte food & beverage ispirate al tema Serpenti, disponibili dal 27 gennaio. Tra questi, i Serpenti Cocktail dai sapori esotici, Serpenti Chocolate, cioccolatini ispirati al motivo Serpenti creati ad hoc dal maitre chocolatier Gianluca Fusto; Seprpenti Afternoon Tea; Serpenti Chinese Rice Pudding, tradizionale rice pudding cinese creato dall’executive chef di Bao Li Xuan, ristorante due stelle Michelin del Bvlgari Hotel Shanghai, disponibile esclusivamente in Cina.

 (Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti