Al via la quarta edizione di Arte in Nuvola 2024

Share

Roma Arte in Nuvola 2024 è ai nastri di partenza. Dal 22 al 24 novembre torna nella capitale la quarta edizione della fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea, un grande hub di cultura, sperimentazione e ricerca, un’immersione nel magmatico mondo dell’arte, un vero slalom tra forme e colori delle molteplici anime della creatività, con 140 gallerie nazionali ed internazionali, mostre, performance, la grande fotografia contemporanea, installazioni, in Nuvola 2024. Nel percorso di crescita della fiera sempre in divenire – che quest’anno vedrà protagonista il Portogallo come paese ospite – si affiancano eventi collaterali che animeranno i corridoi della Nuvola, arricchendo l’esperienza di questa nuova edizione.

La rassegna è diventata uno degli appuntamenti più attesi nel panorama dell’arte moderna e contemporanea nazionale e internazionale, ideata e diretta da Alessandro Nicosia, prodotta da C.O.R. Creare Organizzare Realizzare con la direzione artistica di Adriana Polveroni e promossa con Eur S.p.A. Artisti, gallerie, appassionati, insieme alle grandi istituzioni, anch’esse parte attiva nella programmazione della manifestazione, s’incontrano  per offrire un’esperienza nelle molteplici anime della creatività all’interno di una location esclusiva, la Nuvola di Fuksas. In questo scenario d’eccezione.

Main sponsor Banca Ifis che per l’occasione, allestirà uno spazio dedicato ad Antonio Canova esponendo 12 busti inediti del maestro veneziano, recentemente ritrovati e restaurati grazie al supporto di Ifis art.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti